Test rapidi per associazioni sportive dilettantistiche e professionistiche, per gruppi di allenamento e di gara. I risultati hanno immediato riscontro.
I test saranno eseguiti da personale qualificato che vi garantirà un corretto svolgimento dell’esame.
Effettuare esami rapidi degli atleti e del personale delle federazioni sportive, può aiutare sensibilmente la ripresa a pieno regime delle attività agonistiche ed è fondamentale per sostenere tutto il sistema che ruota attorno a questo indotto.
I tamponi rapidi effettuati prima dell’inizio delle sessioni di allenamento o prima delle competizioni poi, permettono agli sportivi di esibirsi con serenità e dare il meglio in tutte le circostanze. Come in tutte le altre.
Gli esami verranno eseguiti da un operatore sanitario qualificato nella location destinata, sempre e solo nelle condizioni di operare in totale sicurezza, quindi con tuta in tyvek, mascherina Ffp2, protezione agli arti superiori (guanti monouso in nitrile), occhiali protettivi in PVC e visiera. Tutta la procedura verrà svolta seguendo l’iter necessario alla prevenzione e al controllo della diffusione del virus SARS Covid-19.